Scriba S.r.l nasce nel 1990, come evoluzione di una attività iniziata già nel 1969

Gli anni 60 sono comunemente ricordati per le grandi canzoni e per per i cambiamenti sociali proposti.

Noi preferiamo ricordarli come gli anni in cui la forza di volontà  della persona dominava le difficoltà  e ripagava ogni lavoratore del proprio impegno.

Nel ’69, nel ramo cancelleria, non c’erano molte cose da proporre: in ufficio si usavano quaderni, bloc notes, penne a sfera, matite, carta carbone, fermagli, rotoli per calcolatrice, buoni di consegna e tanto inchiostro per timbri.

A metà  degli anni settanta, con la comparsa della fotocopiatrice incominciarono a perdere terreno la carta extra strong, la vergatina e la carta carbone a favore della carta per fotocopie.

E dieci anni dopo, dal 1982, con l’arrivo del computer in azienda, è incominciata la “rivoluzione” che ci ha portato all’Ufficio dei nostri giorni, dove la tecnologia e i software condizionano il lavoro e i consumi.

La nostra azienda ha vissuto dall’interno questa grande evoluzione, assorbendo e proponendo i cambiamenti e le novità, i nuovi articoli a questi collegati. L’ufficio è cambiato, anche nell’arredo.

Da qui trae origine la nostra esperienza che ci ha portato alla attuale sede nel 2002: un moderno megastore di 1250 mq dove il cliente si muove con il carrello fra gli scaffali, in assoluta libertà, controllando e confrontando prezzi e qualità  dei prodotti esposti.

Oggi Scriba è una realtà  commerciale che opera prevalentemente su Verona e Vicenza e nelle rispettive province.

Punti di forza sono l’assortimento degli articoli (6600), la fiducia dei Clienti, dei Fornitori e delle Banche, guadagnata giorno per giorno in tanti anni di attività.

Con questo sito internet riprendiamo finalmente un dialogo con la potenziale clientela che, per motivi logistici, non può raggiungerci, fiduciosi che la qualità  delle nostre proposte ci porterà nei loro uffici tra i “preferiti”.

 

La direzione