satch

Si sente molto parlare dello zaino Satch, della sua struttura ergonomica, dei materiali ecologici usati per i suoi tessuti e dei colori ad effetto WOW, ma una prova deve essere fatta.

E questa prova i giovani studenti e sportivi la possono fare, senza impegno, nello stand Satch di Scriba a San Bonifacio (Verona).

In cosa consiste la prova

La prova da fare con uno zaino Satch è semplice:

  • si rimpie lo zaino con 7,5 kg di peso (corrispondenti a n.3 risme di carta) lo si regola e indossa allacciando la fascia lombare.
  • si cammina, si salgono le scale, ci si piega in avanti, a destra e sinistra. Insomma si compiono tutti quei movimenti che si fanno durante la giornata.
  • si prende un altro zaino di un qualsiasi altro marchio e si ripetono le stesse azioni.Peso e ingombro sono più che sufficienti per testare le strepitose caratteristiche di questo zaino.
Zaino
Uno zaino Satch aderisce perfettamente al corpo grazie alla fascia lombare e alla stringa superiore. Inoltre lo schienale è regolabile in base all’altezza della tua colonna vertebrale.

Risultato della prova: stabilità, leggerezza e portabilità

La prova di carico è indispensabile per capire le 3 caratteristiche che rendono uno zaino Satch superiore agli altri modelli in commercio.

  1. Stabilità del contenuto data dalla aderenza dello zaino alla schiena (fondamentale la funzione della fascia lombare) e alla forma degli spallacci.
  2. Senso di leggerezza eccezzionale dato dalla ripartizione del peso su spalle, schiena e bacino.
  3. Portabilità e manegevolezza unici che permettono di muoversi in tutta libertà.

Vieni a provare sulle tue spalle uno Zaino Satch

e raccontaci la tua esperienza!

opinione

Il modo migliore per rendersi conto della differenza tra uno zaino Satch e un altro zaino è quello di venire da Scriba.

Lo zaino aderisce alla tua schiena senza problemi con la regolazione dello schienale. Un sistema brevettato da Satch e unico nel suo genere.

Cosa aspetti?

 

zaini scuola
Da Scriba è disponibile la nuova collezione di Zaini Satch con interessanti novità: zaino Satch Pack, Satch Air e Satch Match

Passa dallo store di Scriba a San Bonifacio (Verona) e

scegli il tuo zaino Satch tra i tanti modelli proposti.

 

Hai mai provato uno zaino Satch? La sfida è aperta

Ti potrebbe anche interessare