Conosci la linea di etichettatrici professionali Rhino?
Le etichettatrici DYMO® Rhino™, costruite con un design robusto e duraturo, sono realizzate appositamente per installatori professionisti in grado di etichettare anche in condizioni di lavoro difficili.
Sono utilizzabili per lavori di: networking, datacom, cablature, impianti e quadri elettrici.
Grazie alla tecnologia di stampa a trasferimento termico sono in grado di supportare operazioni di stampa continue e intermittenti, anche ad alte velocità produttive.

Rhino™ 4200, Rhino™ 5200 e Rhino™ 6000 Plus sono create per l’uso in ambienti difficili, utilizzando etichette industriali robuste in grado di resistere a intemperie, calore, prodotti chimici e altro.
Vediamo oggi i tre modelli proposti da Scriba: li trovi in promozione fino al 05/02/2024.
Il loro utilizzo è consigliato per:
- Merci e codici a barre
- Fili e cavi
- Impianti e MRO
- Elettrico
Etichettatrice Rhino 4200
Grazie alla familiare tastiera QWERTY e alla libreria di oltre 150 simboli e termini per componenti elettrici, professionisti AV/sicurezza e la gestione degli impianti, la Rhino™ 4200 consente di completare in modo rapido e corretto i lavori di etichettatura industriale.
I tasti di scelta rapida ti permettono di creare e formattare rapidamente avvolgifili/avvolgicavi, segnacavi; etichette di lunghezza fissa e altro ancora, mentre un tasto “Preferiti” consente di accedere con un solo tasto alle etichette, ai simboli e ai termini più usati.
Con il modello Rhino™ 4200, è possibile stampare etichette di larghezza fino a 19 mm in nylon flessibile, poliestere permanente e materiali vinilici resistenti e, in aggiunta, direttamente su tubi termoretraibili.
I paracolpi in gomma integrati contribuiscono a prevenire i danni causati da cadute sul lavoro.
Etichettatrice Rhino 5200
Robusta e dotata di funzioni per risparmiare tempo, la Rhino™ 5200 soddisfa i principali standard di etichettatura ANSI e TIA/EIA 606-B.
Basta premere uno dei tasti di scelta rapida Rhino™ “Hot Key” per ridimensionare, distanziare e formattare automaticamente il testo per le etichette per pannelli di interconnessione.
Premendone un altro è possibile stampare etichette a bandiera per abbinamento cavi o etichette per frontalini, senza digitare nuovamente.
È semplice anche stampare etichette per componenti modulari e di lunghezza fissa, avvolgimenti di fili in orizzontale e verticale, morsettiere e blocchi 110 e molto altro.
Stampa codici a barre Code 39 e Code 128. Accedi a più di 100 simboli industriali, frazioni e segni di punteggiatura con poche e rapide sequenze di tasti.
Etichettatrice DYMO Rhino™ 6000+
La robusta e portatile Rhino™ 6000+ è adatta a qualsiasi cantiere ed è ricca di funzioni per risparmiare tempo ed etichettare qualsiasi installazione in modo rapido e professionale.
Da collegare al PC con il software Dymo ID™* per creare etichette sul computer e scaricarle sull’etichettatrice per un’etichettatura ancora più veloce sul posto.
Rhino 6000+ soddisfa i principali standard di etichettatura del settore ANSI e TIA/EIA-606-B.
I suoi tasti di scelta rapida one-touch, formattano automaticamente il testo dell’etichetta per pannelli elettrici e patch, blocchi terminali e 110, flag per fili e cavi, orditi orizzontali e verticali, applicazioni verticali e a lunghezza fissa.
Rhino 6000+ stampa anche 8 tipi di codici a barre, oltre 250 simboli e termini industriali preprogrammati.
Per conoscere altri tipi di etichettatrici DYMO puoi leggere:
Etichettatrici DYMO: professionali e indistruttibili per il tuo ufficio
Approfitta della nostra promo e iscriviti alla newsletter:
otterrai un buono di 20 Euro utilizzabile online o in negozio!
Se vuoi conoscere altre informazioni vieni a trovarci: ci trovi a San Bonifacio (Verona) lungo la Statale 11 di fronte al supermecato Eurospin.