Zaini-satch

Durante il Satch Spray Day 2020, che si è svolto nello store di Scriba a San Bonifacio (Verona), abbiamo avuto la conferma che gli zaini e gli accessori della linea Satch sono vincenti.

E il pubblico di giovani accorso per conoscere i graffitisti professionisti di Satch ne è entusiasta.

Il confort nella portabilità dello zaino, le linee moderne e la capienza degli spazi interni (può contenere perfino un casco o un pallone) ottengono il consenso dei teenagers.

La personalizzazione con i disegni o i loghi scelti dalle ragazze e dai ragazzi possessori di un articolo Satch (tra zaino, astuccio e borsa per lo sport) è stata un successo.

 

Satch articoli
Le personalizzazioni sullo zaino e astuccio Satch realizzate dal disegnatore Riccardo

 

Vedere all’opera i disegnatori è un’esperienza da provare.

Con le tecniche di colorazione a spray i creativi Satch hanno stupito i presenti rendendo personale e distintivo l’articolo scelto.

 

Guardate il graffitista Riccardo all’opera sull’astuccio Satch

Noi siamo già pronti con le prime personalizzazioni di astucci e zaini…e tu …vieni?Ti aspettiamo fino alle 19!

Pubblicato da Scriba su Lunedì 24 agosto 2020

 

Evento Satch Spray Day: rendi unico il tuo zaino

Il primo evento, negli spazi espositivi di Scriba, dedicato alla personalizzazione degli zaini, astucci e borse dello sport Satch ha visto la partecipazione e il supporto di Andreas, l’agente commerciale della casa madre Fond Of Gmbh di Colonia (Germania).

Le sue spiegazioni riguardo i tre punti WOW della linea Satch quali l’ergonomia, la visibilità e la sostenibilità si sono ampliate con un ulteriore aspetto: rendere unico il tuo zaino.

Il graffitista Riccardo ha dimostrato, infatti, quanto uno zaino o un astuccio personalizzati riscontrino l’interesse dai ragazzi che scelgono gli articoli.

Nomi, colori e disegni possono essere trasferiti, con fantasia ed estro, sul tessuto degli articoli Satch.

“Qual è il segreto del successo di Satch in Italia?”, abbiamo chiesto ad Andreas.

“Per noi di Satch la priorità è quella di creare dei prodotti che rendano facile la vita dei ragazzi. Con lo zaino ergonomico abbiamo il miglior prodotto studiato per il benessere dei teenagers.”

“La cura nei dettagli – sottolinea Andreas – la sua struttura robusta e la possibilità di utilizzare lo zaino per più anni sono elementi che ci differenziano nel mercato nazionale e internazionale degli articoli per la scuola e del tempo libero.”

“E vedere che le mamme – conclude Andreas – trovano nella nuova struttura regolabile (lunghezza schienale da 1.40 m a 1.80 m) e nella cintura lombare le soluzioni ai problemi di mal di schiena dei loro figli, ci riempie di soddisfazione”.

Questo lo abbiamo visto anche negli occhi dei giovani studenti che hanno potuto provare e indossare i modelli presenti negli espositori dello store di Scriba.

Basta con il peso che inarca la schiena all’indietro e con lo zaino instabile senza aderenza.

È giunto il tempo di cambiare!

Non sei d’accordo?

Ti aspetto per una prova gratuita.

Guarda il video sotto e leggi anche Zaino Satch: un compagno per la scuola e per il tempo libero

 

Satch spray day
La personalizzazione di un astuccio Satch durante lo Spray Day 2020 da Scriba di San Bonifacio. Nella foto la Sig.ra Oriana Danese con i figli e il disegnatore Riccardo.

 

Ben venga, quindi, l’evento Satch Spray Day di San Bonifacio che contribuisce a diffondere l’interesse per un articolo così importante, quale lo zaino, nella quotidianità dei nostri figli.

Tutto lo staff di Scriba, con Edoardo in testa, ringrazia il pubblico presente al primo appuntamento del 2020 e il prezioso supporto di Andreas e Riccardo di Satch.

Per te l’invito è rinnovato al prossimo incontro.

Zaini, astucci e accessori Satch per un esperienza unica.

Vuoi entrare anche tu nel mondo Satch?

Passa a provarli!

Scriba Srl a San Bonifacio (Verona) in Località Villabella, 24/N sulla Strata Statale 11, di fronte al supermercato Eurospin.

Prova gratuita zaini Ergobag

 

Zaino Satch: uno stile personalizzato che piace ai teenagers

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *