L’evento Satch Spray Day festeggia quest’anno la terza edizione proprio nello stand di Scriba a San Bonifacio e diciamo pure con grande soddisfazione che la giornata si è conclusa con un grande afflusso di ragazzi e genitori.

L’occasione di personalizzare il proprio zaino o astuccio Satch, con i fantastici disegni scelti dai teenagers e disegnati del graffittista Riccardo, è diventata l’appuntamento clou dell’estate.

Il Satch Spray Day è il momento giusto per regalarsi uno zaino unico e presentarsi allo squillo della campanella con il top degli zaini.

Satch leader negli zaini

La collezione 2022 di zaini Satch rispetta in pieno i 3 cardini della filosofia Satch:

  1. Confort nella portabilità dello zaino, dovuto alla struttura ergonomica (regolazione in altezza dello schienale da 1.40 a 1.80 mt.) e alla qualità dei materiali ecosostenibili.
  2. Linea moderna, con colori e grafiche rivisitate.
  3. Personalizzazione, con disegni e loghi scelti dai ragazzi. Nuovi Swaps in catalogo.

Proprio la personalizzazione è un’opportunità da non perdere in quanto ogni zaino si differenzia da ogni altro modello.

Ecco le foto del graffittista all’opera.

Per noi è importante conoscere le vostre impressioni.

Scriveteci a info@scribanet.com

 

Graffiti
Satch Spray Day 2022: Riccardo impegnato a disegnare e definire i personaggi preferiti dai ragazzi.

Satch Spray Day 2022: la parola ai protagonisti

Genitori e figli sono i protagonisti della giornata.

L’entusiasmo si è visto sugli sguardi dei ragazzi quando il graffittista asciuga e definisce le forme dei disegni pitturati sul fronte dello zaino.

Si esaudisce così il desiderio di ogni giovane di possedere uno zaino con il proprio nome o con le figure preferite come Harry Potter, scorpioni o micetti.

Così ci dice il sig. Giovanni: ”Alice è la prima volta che sceglie uno zaino Satch e subito ha sentito quanto sia ben distribuito il peso sulla schiena.

E aggiunge la figlia Alice: “Poi questa personalizzazione è veramente fantastica e sono felice di avere il mio mito, Harry Potter, disegnato sullo zaino”.

La sig.ra Fiorella, mamma di Beatrice, invece ci dice: “Mio marito lavora in Germania e gli zaini Satch rispettano in pieno i canoni tedeschi in fatto di ergonomia e rispetto per l’ambiente. Mia figlia Beatrice è veramente soddisfatta. Grazie a Riccardo e a Edoardo per l’opportunità”.

 

bambini
Satch Spray Day 2022: Alice figlia di Giovanni A. con Harry Potter, Dario figlio di Raffaella P. con lo scorpione e Beatrice figlia di Fiorella I. con i micetti colorati

Scriba con Sach: un binomio vincente

Con la terza edizione di Satch Spray Day l’entusiasmo è alle stelle.

Edoardo Tedesco, titolare di Scriba Srl ci racconta le sue impressioni: “Il Satch Spray Day si conferma un evento di riferimento nel comparto zaini per la scuola. I genitori si rendono conto della qualità della struttura che rispetta le regole dell’ergonomia ed evita così al ragazzo errate posture nel sostenere il peso dei libri.

Fondamentale, aggiunge Edoardo, è l’aspetto green dello zaino per i materiali riciclati usati nel pieno rispetto dell’ambiente.”

Niccolò, agente Fond Of titolare del marchio Satch, suggerisce invece il modello Satch Air studiato per agevolare il primo approccio con la casa tedesca.

 

 

Satch Air: qualità e convenienza

“Il prezzo di Euro 89,99 è pensato per un pubblico che inizia le scuole superiori con tutte le caratteristiche Satch e per il tempo libero, ci spiega Niccolò, in quanto c’è la possibilità di staccare la fascia lombare per rendere lo zaino più adattabile alle varie esigenze, studio-lavoro.

“Quest’anno, aggiunge Niccolò, la linea Satch si avvicina a divenire un prodotto di tendenza. E con l’impegno di Edoardo nel sponsorizzare gli eventi di vendita e post-vendita la collaborazione si rivela vincente per il mercato di riferimento.”

Pertanto ben venga questo spirito collaborativo nell’intento di rendere felici e soddisfatti tanti giovani promesse.

Un grazie a tutti per la partecipazione e a Riccardo e Niccolò di Satch per la professionalità dimostrate.

Alla prossima!

 

Le foto inserite nell’articolo e condivise sulla pagina FB di Scriba sono autorizzate dai genitori, in forma cartacea, in base alle legge sulla privacy.
La loro pubblicazione o duplicazione da parte di terzi deve essere espressamente autorizzata da Scriba Srl.

ZAINI

 

Terza edizione di Satch Spray Day: un grazie a tutti per la fiducia

Ti potrebbe anche interessare