Zaini Ergobag

Il 22 maggio 2021, nel nuovo stand di Scriba a San Bonifacio (Verona), si svolge l’Ergobag Open Day, una giornata dedicata interamente ai bambini e ai loro genitori.

L’occasione è pensata per presentare la nuova collezione 2021 Ergobag di zaini e accessori con possibilità di essere seguiti, previo appuntamento (Tel. 045-610 28 54), da personale specializzato.

Con Nicolò, il rappresentante della Fond Of (la casa madre produttrice degli zaini) i giovanissimi presenti possono toccare con mano e indossare questi zaini studiati per le loro esigenze.

Gadget disponibili per tutti i giovanissimi con possibilità di ottenere prezzi speciali (quotazioni riservate solo per la giornata dell’evento).

Ergobag zaini
Da Scriba con l’Ergobag Open Day – il 22 maggio 2021 dalle ore 9 alle 18.30 – puoi provare la nuova Collezione zaini e accessori Ergobag (fissa il tuo appuntamento al 045/610 28 54)

Gli effetti WOW dello zaino Ergobag

Sono 3 sono gli effetti WOW che ti portano a scegliere uno zaino Ergobag.

  1. Ergonomia
  2. Capienza
  3. Risparmio

L’ergonomia è la caratteristica che più differenzia uno zaino Ergobag da tutti gli altri modelli presenti sul mercato.

Ideati seguendo l’impostazione degli zaini da montagna, i vari modelli Ergobag nascono per preservare la schiena del bambino dai carichi eccessivi di peso.

La struttura Your-Size-System è appunto studiata per:

  • distribuire il peso sul bacino con una particolare struttura dello schienale e una fascia addominale imbottita che garantiscono un’aderenza ottimale alla colonna vertebrale
  • regolare la struttura dello zaino in base all’altezza del bambino per un’aderenza perfetta e una durata di almeno 5 anni.

Pertanto l’ergonomia è un elemento fondamentale da considerare.

Leggi anche: Zaino per la scuola Ergobag

Meno problemi alla colonna vertebrale significa garantire una crescita regolare senza squilibri e problemi di postura.

Ti invitiamo, inoltre, a provare la capienza di uno zaino Ergobag.

Uno zaino espandibile fino a 20 litri dove riporre libri, quaderni, astuccio e merenda ben suddivisi in un ampio spazio interno.

Una serie di scomparti permette di collocare quaderni e libri in modo che non facciano pressione sulla schiena. C’è anche uno spazio per il coprizaino antipioggia e un piccolo scomparto per riporre gli oggetti più piccoli (giocattoli o peluches).

 

Appuntamento zaini Ergobag

 

Zaini Ergobag
Il nuovo allestimento di zaini Ergobag di Scriba. Tutto pronto per la giornata dedicata ai bambini

Risparmia con Ergobag

Gli zaini Ergobag sono la soluzione che aspettavi da tempo: uno zaino per 5 anni!

La loro struttura ti permette di:

  1. regolare lo schienale dello zaino alla lunghezza della schiena del tuo bambino, da 1 mt a 1,50 mt., e adattarsi così alla crescita,
  2. utilizzare lo zaino dalla prima alla quinta classe. Cinque anni sono un risparmio dal punto di vista economico e ambientale.

Se pensi a uno zaino per il tuo bambino e desideri provare i modelli della Collezione Ergobag ti invitiamo sabato 22 maggio 2021 allo store di Scriba, in via don G. Dalla Tomba 3 a San Bonifacio (Verona).

Durante l’evento Ergobag Open Day, dalle ore 9.00 alle 18.30, trovi il personale appositamente istruito dalla casa madre che ti spiega tutte le caratteristiche di questo fantastico zaino per la scuola primaria. 

Provare per credere!

Ergobag Open Day con la nuova collezione zaini 2021

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *