Borse da viaggio

Ogni viaggio ha delle peculiarità a cui far fronte con diverse tipologie di borse. Ma quali sono le caratteristiche da ricercare in una borsa da viaggio?

Se sei alla ricerca di una borsa da viaggio che coniughi funzionalità, comodità ed eleganza nel post di oggi troverai alcuni consigli su come scegliere la borsa più adatta per ogni tipo di viaggio.

Con le Borse inTempo, novità del nostro e-shop, coniughi insiemi la praticità di una borsa pensata sia per il tempo libero che per il lavoro con l’eleganza del materiale sostenibile in tre colori alla moda: nero, ghiaccio e azzurro.

 

borse da lavoro e da tempo libero
Borsa con manici, Borsa espandibile e Borsa zainabile in ecopelle

Viaggio di lavoro

Per un viaggio di breve durata possono bastare borse da viaggio a tracolla capienti e più facili da portare di una borsa a mano, ma sono sconsigliate se si devono fare lunghi tratti a piedi. 

Una borsa a tracolla, infatti, è comoda per camminare solo quando non è troppo pesante. 

La funzionalità quando si è in viaggio per lavoro è fondamentale: serve una borsa che possa contenere non solo un cambio d’abito, ma anche il laptop, documenti e accessori necessari.

Se si viaggia in auto sarà sufficiente mettere abiti ed effetti personali in un borsone da viaggio e, a parte, riporre gli accessori dedicati al lavoro in una city bag.

L’utilità di uno zaino però è impagabile: è pratico e comodo per camminare tutto il giorno sia in città sia per fare un’escursione.

Nella versione più capiente lo zaino è la borsa giusta per portare con sé tutto il necessario: documenti, cibi e bevande, mappe e guide turistiche; nella versione più compatta sarà utile per avere l’essenziale sempre a portata di mano con poco peso.

Anche nella versione più piccola, lo zaino è dotato di tasca porta pc, tasca porta tablet, tasca anteriore con alloggiamenti vari, maniglia superiore imbottita, tracolle imbottite ergonomiche.

 

zaini ufficio e viaggio
Zaini da ufficio e da tempo libero inTempo, disponibile in tre versioni: grande, piccoloslim

Viaggio di un weekend

Per un viaggio di pochi giorni o per un weekend con le amiche le borse da viaggio donna sono il modo migliore per portare con sé tutto il necessario senza rinunciare allo stile. 

E se durante il weekend capita di fare shopping, la soluzione è mettere in valigia una borsa da viaggio pieghevole che si rivelerà poi utile per riportare a casa tutti gli acquisti fatti durante il soggiorno ed evitare così di fare il viaggio di ritorno con con scomode e ingombranti buste.

 

zaini ufficio e viaggio
City Bag media, zaino e borsa trolley

Viaggio di lunga durata

Per affrontare un viaggio di lunga durata oppure di più tappe consecutive, servirà avere con sé molti effetti personali oltre che parecchi cambi di vestiti. 

Valigie facili da trasportare, come i trolley, sono l’ideale per spostarsi da una meta all’altra, ma quando si arriva in una delle destinazioni e si lascia in albergo la valigia o il borsone da viaggio, andare in giro in esplorazione sarà più semplice con la borsa zaino.

 

Che ne dici? Cosa cerchi quando devi scegliere una borsa da viaggio? Complila il form qui sotto, iscriviti alla newsletter e ottieni un fantastico Buono da 20 Euro utilizzabile nel nostro e-shop o in negozio!

 

APPROFITTA DELLA PROMOZIONE IN CORSO !
20€ di sconto
in store & online

 

Molti dei modelli della nuova linea di borse inTempo sono pensati per l’ufficio e per questo puoi trovare nel nostro e-shop accessori coordinati, come varie tipologie di portablocco: in ecopelle con zip, con molla o con elastico.

 

Potrebbe interessarti anche:

Visita shop.scribanet.com e scopri le promozioni e le tante novità!

Il blog di Scriba: cartoleria scuola e cancelleria ufficio dal 1969

Borse a mano per il viaggio e il tempo libero: come sceglierle

Ti potrebbe anche interessare