Cartolibreria scuola e articoli per l'ufficio

Ciao E Benvenuto nel nuovo sito  di Scriba: www.scribanet.com

…questa è la settima volta che il sito viene rifatto completamente.
E ogni volta, spero, meglio della precedente.
Questa volta ho voluto integrare al negozio che già esisteva, e che per molti di voi era uno strumento di lavoro anche una parte dedicata alla comunicazione.
Metteremo a vostra disposizione anche quelle conoscenze che tutti noi abbiamo sviluppato in tutti questi anni ma che non vi abbiamo mai reso partecipi.
Nessun segreto, ma trasmettervi migliore consapevolezza, sul perché quel prodotto è migliore ad un altro, oppure perché decideremo che quel prodotto non sarà più distribuito.
Scelte che abbiamo fatto per tutti i nostri 50 anni di attività.
Dal 1969 anno in cui Ferdinando ha cominciato la sua avventura, passando poi dalla forma di Ingrosso per la cancelleria all’odierno mega store, cercando di anticipare le novità, i cambiamenti che in questi anni si sono succeduti nel mondo dell’ufficio e della cartoleria.
Abbiamo voluto anche potenziare ulteriormente il nostro negozio on-line.
Troverai tutto il nostro catalogo con gli stessi riferimenti, le disponibilità e dotandoci di un servizio di consegna in tempi brevissimi, addirittura il giorno successivo se l’ordine viene confermato entro le ore 13, questo per essere più e meglio presenti nelle vostre aziende.
Tutto questo senza dimenticare che siamo persone e con le persone noi collaboriamo.
Siamo sempre a vostra disposizione per informazioni, dimostrazioni e visite a domicilio per aiutarvi a lavorare meglio con minori difficoltà, abbiamo investito anche in questo canale, migliorando l’esperienza di comunicazione.
Questo vogliamo: Aiutarvi a lavorare meglio.
Perché ogni vostro successo è per noi motivo di orgoglio, e vogliamo dirlo a tutti. Stiamo approntando una sezione del nostro sito dedicata alla divulgazione dei successi dei nostri partner.
Come vedi, il sito sarà una piazza d’incontro, tutti potranno scrivere qualcosa, sarà sufficiente inoltrarci il testo e noi provvederemo noi a pubblicarlo.
Buona Navigazione , allora.

Benvenuti, il nostro futuro parte dal passato

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *