food

Finalmente è arrivato il momento in cui bar e ristoranti, con i loro dehor, possono riaprire a pranzo e a cena.

Con il 1°giugno la ristorazione è consentita anche al chiuso e sono state fissate le regole sul distanziamento e sull’occupazione dei tavoli.

Ecco, pertanto, che si comincia a vedere la fine di un lungo periodo di chiusure.

L’organizzazione degli spazi all’aperto, per quei bar e ristoranti che ne hanno la possibilità, è divenuta una priorità.

Preparare palchi con sedie e tavolini (interessanti sono le lavagne usate come separè e limitare gli spazi), posizionare dei cavalletti sandwich con superficie scrivibile all’entrata del locale, applicare tende a vela ombreggianti per dare riparo ai clienti sono accorgimenti determinanti per migliorare l’attrattività del tuo bar.

Allestire dei piccoli dehors richiede, però, una serie di accorgimenti da tenere bene in considerazione.

Cosa serve per l’accoglienza del cliente

Chi frequenta un wine-bar, un’osteria o un ristorante deve sentirsi accolto con tutte le comodità, le novità enogastronomiche e in tutta sicurezza igienica.

Certo, la forza di un locale è nel differenziarsi dal competitor.

Pertanto si conquista la propria quota di mercato quando l’offerta di determinati piatti locali, regionali o di altri paesi (tutti pazzi per il shushi?) incontra i gusti del cliente.

Quindi spazio alla fantasia con tutti gli articoli studiati dal settore del Food&Catering.

Scegli i tuoi articoli del Food&Catering

Presentare il tavolo del proprio dehor con stile e personalità è il primo approccio con il quale ti proponi al tuo avventore.

I coordinati portamenu con tovaglioli, tovagliette e sottobicchieri sono il biglietto da visita che si inserisce, a pieno titolo, nell’immagine che il cliente si costruisce di te.

Scegli delle linee di coordinati in stile al tuo ambiente e, soprattutto in tempo di Covid, guarda che i menu siano facili da pulire con acqua e sapone o soluzioni sanificanti.

Sullo shop.scribanet.com ne puoi trovare di vari modelli, dallo stile classico al menu personalizzabile a quello ecologico dal design sobrio.

 

Food catering

 

Accessori per la ristorazione

E per quanto riguarda la comunicazione visiva del tuo ambiente ricordati che il cliente desidera conoscere, in modo veloce e chiaro, i piatti e i vini proposti.

Scegli quindi una cartellonistica per gli spazi interni/esterni che puoi personalizzare, delle targhette scrivibili per segnalare i prodotti o messaggi flash oppure delle lavagne da tavolo dove scrivere il piatto del giorno.

Un insieme di articoli dedicati al Food&Catering che danno un tocco di eleganza, fantasia e personalizzazione al tuo ambiente.

E ricorda le parole d’ordine: offri sempre la qualità!

Per restare informato sulle Promozioni e sulle sezioni di shop.scribanet.com ti consiglio di guardare il video.

E ricorda che il personale di Scriba è a tua completa disposizione anche nello store di San Bonifacio (Verona).

 

Accendi la fantasia nel tuo dehor con gli articoli del Food&Catering

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *