Libri usati

Finite le scuole parte la campagna di ritiro dei libri di testo usati e la prenotazione delle nuove edizioni.

Non sai come vendere i libri usati di tuo figlio?

Da Scriba trovi, come ogni anno, il personale pronto a seguirti nella fase di consegna dei vecchi libri e per la prenotazione dei libri nuovi.

I libri sono inerenti alle Scuole Medie e Superiori di Verona, Vicenza e province.

Anche se sembra difficile districarsi tra mille edizioni e titoli, l’esperienza maturata in questi anni ci è servita per darti il miglior servizio possibile.

Ecco i numeri dei libri

I libri ritirati nel 2021 sono più 4500 e i libri venduti più di 3800.

Numeri che ti permettono di essere sicuro che i tuoi libri vengano venduti. Perché più sono i libri ritirati più si alza la possibilità di venderli.

Con alcune semplici operazioni, inoltre, puoi sveltire la consegna dei testi.

Leggi l’articolo sulla campagna 2021.

 

libri usati
Da Scriba a San Bonifacio (Verona) trovi un servizio di ritiro libri usati pensato per farti risparmiare tempo e recuperare denaro utile per l’acquisto delle nuove edizioni di libri

Guarda come fare nella consegna dei libri

  • Fissa l’appuntamento al 045/610 07 66, anche via WhatsApp, per concordare l’orario con il nostro addetto. In questo modo si evitano assembramenti e code.
  • Consegna i libri usati e ordina i libri nuovi. Avrai a tua disposizione circa 15 minuti per la consegna e circa 10 minuti per l’ordine
  • Consegna libri usati da non più di 3 anni. Questo per assicurarti la vendita in quanto le edizioni sono ancora in uso nelle scuole
  • Togli la copertina di plastica protettiva e pulisci la copertina del libro
  • Rimuovi bigliettini o post-it interni
  • I libri devono essere completi di inserti o eventuali CD o DVD

Ricorda che per meglio regolare l’operazione di consegna dei volumi è necessaria la firma di un accordo scritto.

In questo modo Scriba Srl si impegna a vendere i tuoi libri e si autorizza la controparte a ritirare il corrispettivo in denaro, entro i termini fissati.

Semplici indicazioni che ci permettono una gestione veloce e ben definita delle fasi di consegna e vendita dell’usato e acquisto del nuovo.

Approfitta anche tu questo servizio proposto da Scriba per recuperare utili risorse da usare per l’acquisto delle nuove edizioni.

Prenota il tuo appuntamento da Scriba al 045/610 07 66 per la consegna dei libri e attendi la chiamata per il ritiro della somma concordata.

 

 

 

Da Scriba è iniziato il ritiro di libri di testo usati: guarda come fare

Ti potrebbe anche interessare