Astucci scuola Scriba

L’inizio della scuola, soprattutto per i bambini che affrontano la prima classe, è vissuto come un momento indimenticabile.

Di solito, dopo i primi giorni di scuola, sono le maestre a indicare i genitori e i bimbi nella scelta di quadernipenne da acquistare.

Per quanto riguarda gli astucci e gli zaini, invece, si ha carta bianca e i bambini possono scegliere, con i consigli dei genitori, i loro modelli preferiti.

L’astuccio è un accessorio che viene usato con frequenza dal bambino durante tutto l’anno, pertanto è indispensabile concentrare l’acquisto su un prodotto di qualità.

Colorazioni, nuove serigrafie e modelli sono il punto di partenza per la scelta. Ma l’attenzione si sposta poi sui materiali, sulle cuciture e sulle zip, che devono durare nel tempo.

Vuoi conoscere le novità? Ecco le nostre proposte

Questi sono 3 modelli tra i più venduti e che soddisfano, anno dopo anno, le aspettative di bambini e genitori.

Per la scelta, mentre per i bambini è determinante la fantasia dei colori e la capienza dell’astuccio, le mamme guardano di più alla robustezza della struttura e dei tessuti, oltre alla convenienza del prezzo.

Ti proponiamo 3 linee di astucci più la bustina monocromo, comoda anche per i più grandi e poco ingombrante.

Astuccio 3 zip Colorosa

Questo astuccio viene scelto dai bambini e ragazzi per la vivacità dei colori e la capienza di pastelli e pennarelli. La qualità del tessuto è assicurata dalla linea Colorosa, una linea che guarda il dettaglio.

 

Astuccio RiPlast

Astuccio 3 zip, realizzato in resistente tessuto poliestere stampato con marchio in serigrafia a rilievo. Colori assortiti.

L’astuccio  contiene: 18 pastelli Giotto laccato, 18 pennarelli Giotto Turbo Color, 1 penna soft touch, 1 penna cancellabile, 1 evidenziatore fluo, 1 matita portamone, 1 colla stick, 1 gomma, 1 temperino, 1 righello, 1 forbice, 1 orario scolastico. Colori assortiti.

 

Astuccio 3 zip colors

 

Astucci-RiPlast

L’Astuccio 3 zip è realizzato in tessuto resistente con bordi rinforzati e colorati. Colori assortiti.

L’astuccio contiene: 12 pastelli Giotto laccato, 18 pennarelli Giotto Turbo Color, 2 penne Tratto Fila RN, 1 evidenziatore Giotto Turbo Fluo, 1 matita Temagraph HB2, 1 gomma, 1 temperino, 1 righello trasparente 15cm, 1 paio di forbici, 1 orario scolastico.

 

Ti serve aiuto?

Per astucci e maxiquaderni puoi trovare delle Promozioni sul nostro e-commerce.

 

Linea BM per la scuola: novità con Maxiquaderni Be More

Per quanto riguarda i quadernoni ti consigliamo alcune linee di maxiquaderni, oggi divenuti la norma a scuola per la comodità di avere uno spazio di scrittura maggiore rispetto ai quaderni.

La linea Be More Special edizione limitata 2020, con copertine che sono un richiamo alla natura e agli animali, piace molto ai bambini.

Maxiquaderni Be More

 

 

Linea Monocromo di Pigna: maxiquaderno 80 gr. punto metallico

Pigna

La proposta dei maxiquaderni da 80 gr. di Pigna rientra nella linea Monocromo della storica azienda italiana, leader nella produzione di quaderni, diari, zaini e colori, e che piace anche ai più grandi.

 

 

Della stessa linea Monocromo le Nuove Bustine in silicone Soft Touch, riconoscibili per il disegno minimalista.

Bustina

Astuccio rettangolare in morbido silicone con finitura Soft Touch. In 4 colori fluo assortiti (azzurro, arancione, giallo, verde).

Cara mamma, sei indecisa e cerchi la convenienza?

Guarda le Promozioni sul nostro e-commerce o passa a trovarci insieme al tuo bambino.

Spedizione prodotti

Siamo a San Bonifacio (Verona) in Località Villabella, 24/N sulla Strada Statale 11 di fronte al supermercato Eurospin.

Telefono 045/6102854

Cartolibreria scuola e articoli per l'ufficio

Astucci e quaderni: a settembre la scuola che ci piace

You May Also Like

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *