Articolo aggiornato il 21 Luglio 2024
Amati da tutti e super richiesti i pennarelli Sharpie Fine Point sono marcatori indelebili conosciuti e utilizzati da persone di tutte le età.
I più piccoli danno spazio alla fantasia e li usano per decorare zaini e scarpe.
Gli adulti li usano al lavoro, per essere sicuri che tutto ciò che scrivono (su cartelline di plastica o cartone ad esempio) non sbiadisca col passare del tempo.
Questa linea di marcatori, con quasi 50 anni di storia alle spalle, è ancora oggi una delle linee di macatori più apprezzate da chi ama scrivere e decorare.
Versatile, lo Sharpie Fine si presta a infiniti tipi di utilizzo.
Caratteristiche dei pennarelli
Questi pennarelli indelebili sono resistenti all’acqua e alla luce, hanno colori brillanti che non perdono di intensità col tempo e scrivono su qualunque superficie: cartone, tessuto, plastica e ceramica.
I marcatori Sharpie Fine Point sono disponibili in tantissimi colori, permettendo così di scegliere le tonalità di colore più adatte a creare disegni variopinti.
Se invece quello che cerchi è un pennarello indelebile per la scrittura a punta fine e a punta media, Sharpie ha creato la linea di pennarelli Sharpie Twin Tip: un pennarello con due punte diverse e due tratti diversi. Fantastico!
Leggi anche: Disegnare a mano: consigli utili e strumenti necessari
Tutti i marcatori permanenti Sharpie hanno un inchiostro non tossico ad asciugatura rapida (formula certificata AP) permanente sulla maggior parte delle superfici e che garantisce un’ottima qualità di scrittura.
Chi li ha provati li consiglia:
“Questi pennarelli sono fantastici! Punta per tratti fini e larghi, perfetta per disegnare.
I colori sono brillantissimi e la scelta è davvero ampia!
Li uso su carta, plastica, cartone, per scrivere su CD e DVD. Non rovinano le superfici e il tratto non scolora facilmente.”
Sara