zaino accessori ergobag

Ritorna la giornata dedicata alla presentazione della nuova collezione di zaini Ergobag.

Sabato 25 giugno 2022 lo stand di Scriba, dedicato agli zaini e accessori Ergobag, è pronto per accogliere bambini e genitori.

Questa è l’occasione per scegliere lo zaino per la scuola Ergobag che bene si adatta anche per il tempo libero.

Uno zaino Ergobag, infatti, è ideale sia per contenere libri, quaderni e astucci sia felpe, merende e giochi da portare in spiaggia o montagna.

Perché limitare l’uso dello zaino solo alla scuola?

Con le sue caratteristiche, che lo rendono WOW ai più piccoli ma anche ai più grandi, uno zaino Ergobag è sempre più apprezzato e scelto.

Ti ricordiamo le principali qualità di uno zaino Ergobag:

  1. Portabilità data dalla struttura regolabile che si traduce in ergonomia, cioè rispetto della colonna vertebrale del tuo bambino
  2. Ecosostenibilità del prodotto in quanto vengono usati filati riciclati dalle bottiglie di plastica PET
  3. Personalizzazione di ogni zaino grazie alle Kletties (formine di 50 fantasie diverse con velcro attaccabili sul tessuto dello zaino).

 

zaini ergobag
Scegli il tuo modello: zaino Prime da 20 lt oppure lo zaino Mini da 10 lt per la scuola dell’infanzia. Da Scriba a San Bonifacio (Verona) trovi tutta la collezione Ergobag 2022

Uno zaino Ergobag segue il tuo bambino per tutti e 5 gli anni della scuola primaria (grazie alle regolazione in altezza dello schienale con il sistema Your Size System).

Ma non solo: la fantasia di ogni bambino cambia, Ergobag ha pensato di mettergli a disposizione un intero catalogo di Kletties, Hangies (morbidi peluches attaccabili) Zippies (bande laterali e frontali di fantasie diverse) e Zip-Sets (bande laterali a colori e flourescenti).

Quando si sceglie uno zaino Ergobag, pertanto, si predilige la qualità e la cura nella progettazione dei singoli componenti.

Prendi al volo l’occasione di toccare con mano e far indossare a tuo figlio questo prodotto che ha rivoluzionato il mondo della scuola e del tempo libero.

Il team di Scriba è a tua completa disposizione.

Sabato 25 giugno 2022 partecipa anche tu all’Open Day Ergobag!

Omaggio a tutti i partecipanti di una borsa Scriba con gadgets per la scuola.

Quotazioni e offerte speciali sugli zaini riservate solo per l’evento.

La giornata è organizzata da Scriba di San Bonifacio (Verona) in collaborazione con Ergobag.

logo

 

Evento dedicato agli zaini Ergobag: sabato 25 giugno ti aspettiamo

Ti potrebbe anche interessare