Articolo aggiornato il 18 Febbraio 2023
Ritorna la giornata dedicata alla presentazione della nuova collezione di zaini Ergobag.
Sabato 25 giugno 2022 lo stand di Scriba, dedicato agli zaini e accessori Ergobag, è pronto per accogliere bambini e genitori.
Questa è l’occasione per scegliere lo zaino per la scuola Ergobag che bene si adatta anche per il tempo libero.
Uno zaino Ergobag, infatti, è ideale sia per contenere libri, quaderni e astucci sia felpe, merende e giochi da portare in spiaggia o montagna.
Perché limitare l’uso dello zaino solo alla scuola?
Con le sue caratteristiche, che lo rendono WOW ai più piccoli ma anche ai più grandi, uno zaino Ergobag è sempre più apprezzato e scelto.
Ti ricordiamo le principali qualità di uno zaino Ergobag:
- Portabilità data dalla struttura regolabile che si traduce in ergonomia, cioè rispetto della colonna vertebrale del tuo bambino
- Ecosostenibilità del prodotto in quanto vengono usati filati riciclati dalle bottiglie di plastica PET
- Personalizzazione di ogni zaino grazie alle Kletties (formine di 50 fantasie diverse con velcro attaccabili sul tessuto dello zaino).
Uno zaino Ergobag segue il tuo bambino per tutti e 5 gli anni della scuola primaria (grazie alle regolazione in altezza dello schienale con il sistema Your Size System).
Ma non solo: la fantasia di ogni bambino cambia, Ergobag ha pensato di mettergli a disposizione un intero catalogo di Kletties, Hangies (morbidi peluches attaccabili) Zippies (bande laterali e frontali di fantasie diverse) e Zip-Sets (bande laterali a colori e flourescenti).
Quando si sceglie uno zaino Ergobag, pertanto, si predilige la qualità e la cura nella progettazione dei singoli componenti.
Prendi al volo l’occasione di toccare con mano e far indossare a tuo figlio questo prodotto che ha rivoluzionato il mondo della scuola e del tempo libero.
Il team di Scriba è a tua completa disposizione.
Sabato 25 giugno 2022 partecipa anche tu all’Open Day Ergobag!
Omaggio a tutti i partecipanti di una borsa Scriba con gadgets per la scuola.
Quotazioni e offerte speciali sugli zaini riservate solo per l’evento.
La giornata è organizzata da Scriba di San Bonifacio (Verona) in collaborazione con Ergobag.