borsa pc

Una borsa porta notebook è un accessorio indispensabile per chi si sposta per lavoro o studio.

Computer, smartphone, cavi e power bank richiedono spazio e devono essere tenuti con un certo ordine all’interno della tua borsa. 

Quale tipo di borsa porta notebook scegliere

Ci sono alcuni aspetti determinanti da valutare per evitare di sbagliare acquisto.

  1. Borsa porta notebook a valigetta o a tracolla.
    In base a come ti sposti, se a piedi o in moto/bicicletta, devi considerare il modo di trasporto più comodo.
    Certo se sei in auto allora la valigetta è l’ideale.
  2. Capienza.
    Guarda sempre che le dimensioni siano adatte alla misura del tuo computer portatile. Un mini PC o un notebook da 13 pollici richiedono spazi diversi. Per stare tranquilli è meglio scegliere una misura più grande, magari per laptop fino a 16 pollici.
  3. Presenza di scomparti e tasche.
    Sono fondamentali per tenere in ordine la tua borsa e dividere documenti, agenda, auricolari, powerbank e accessori vari.
  4. Impermeabilità. Soprattutto se sei un pendolare meglio essere sicuri che la pioggia non penetri nella borsa e danneggi i sistemi elettronici del pc o rovini i documenti. Anche una buona imbottitura è consigliata per meglio proteggere il notebook.
  5. Ecocompatibilità.
    Con i nuovi materiali di riciclo da bottiglie PET puoi scegliere di salvaguardare il nostro pianeta. Pensaci anche tu quando acquisti questi accessori.

 Sfrutta l’occasione e scarica il Bonus di 20 Euro da usare su shop.scribanet.com o allo store di Scriba a San Bonifacio (Verona)

APPROFITTA DELLA PROMOZIONE IN CORSO !
20€ di sconto
in store & online

Modelli borsa notebook Trust: leggerezza e versatilità

Una borsa per notebook Trust, per esempio, è in grado di trasportare tutto il necessario per la tua giornata lavorativa o di studio.

L’ampio scomparto principale si adatta alla maggior parte dei computer portatili con schermi fino a 16 pollici, mentre l’interno imbottito protegge il computer da urti e graffi.

Lo scomparto anteriore con cerniera è perfetto per contenere caricabatterie, smartphone, portafogli e altri oggetti essenziali, mentre il tessuto ultra resistente rende questa borsa durevole e robusta.

La doppia cerniera in metallo e le chiusure in velcro mantengono tutto al proprio posto e la tracolla regolabile permette un agile trasporto.

 

borsa
Su shop.scribanet.com trovi i modelli TRUST: borsa Bologna da 16′, borsa Atlanta, borsa Sidney e cartella notebook

Pronto all’azione?

La borsa per notebook Trust presenta due scomparti foderati in morbidissima microfibra che preservano il laptop e gli effetti personali durante gli spostamenti o i viaggi di lavoro.

Con i diversi modelli Trust puoi trovare la risposta adatta ad ogni tua esigenza e contribuisci a diffondere il concetto green, in rispetto della Natura.

Passa dallo store di Scriba a San Bonifacio (Verona) e tocca con mano la gamma di borse per notebook Trust

 

Borsa per notebook: con Trust trovi leggerezza, versatilità e anima green

Ti potrebbe anche interessare