Mobili ufficio

Per il tuo archivio dei documenti, sia in ufficio che a casa, la soluzione si concentra sulla scelta di prodotti ecologici.

Se sei stufo di vedere cumuli di fatture, contratti o ricevute che si impolverano sugli scaffali è giunto il momento di mettere ordine.

Nuovo anno e nuovi articoli per l’archiviazione ti aspettano.

Ecco alcune novità in casa Scriba, da sempre attento ai sistemi di archiviazione in cartotecnica e materiali ecologici destinati a durare nel tempo.

100% riciclabile: l’archivio che rispetta la natura

Per Scriba l’obiettivo è quello di sensibilizzare sempre di più il pubblico con l’aspetto “green” degli articoli necessari per organizzare l’archivio.

Questo considerando tre punti:

  1. qualità dei materiali
  2. ottimo rapporto qualità/prezzo
  3. soluzioni innovative.

 

Archivio documenti
La linea completa per l’archivio in PROMOZIONE da Scriba su shop.scribanet.com: scatole progetto in cartone ecologico, raccoglitori personalizzabili KINGSHOW, raccoglitori Lumina ad anelli, scatola per archivio con bottone, raccoglitori STARLINE ad anelli FSC

Leggi anche: Raccoglitori per l’archivio: come sceglierli

Raccoglitori ad anelli

Un archivio, per essere efficiente, deve mantenere due aspetti:

  1. Consultabile velocemente
  2. Qualità del prodotto e dei componenti (cartone ecologico riciclato, rivestimenti in PP – polipropilene con una buona resistenza all’abrasione o Colpan® cartone rivestito in PVC).

Ecco che la linea di articoli proposti su shop.scribanet.com mira a raggiungere una funzionalità ottimale del tuo archivio.

La gamma di raccoglitori, registratori e cartelline ad anelli è così ampia che hai solo l’imbarazzo della scelta.

Conosci il Best price sulla linea Archivio di questo mese?

Scopri di piùScatole progetto

Se hai dei documenti che consulti poco ma da conservare per i termini di legge, allora puoi pensare di usare le scatole progetto, con elastico o bottone.

In più con la linea STARLINE ogni articolo è in robusto cartone ecologico riciclato di colore avana con etichetta adesiva per la personalizzazione del contenuto.

Avery (società leader nel mercato delle etichette) ha realizzato delle etichette in carta riciclata al 100% (in fogli adatti per stampanti).

Ecco che l’uso di materiali ecologici, riciclati e a basso impatto ambientale deve essere una scelta opportuna per evitare di inquinare il pianeta.

La linea di articoli proposti da STARLINE, BANKERS BOX e AVERY per le etichette va in questa direzione.

 

Approfitta della PROMOZIONE su shop.scribanet.com oppure vieni a trovarci da Scriba a San Bonifacio (Verona).

Spedizione

 

Archivio documenti: al via la promozione che rispetta l’ambiente

Ti potrebbe anche interessare