bar

Con la bella stagione riparte il turismo e così anche bar e ristoranti che si propongono con il loro dehors.

Verona e nei paesi limitrofi si può prendere l’aperitivo, fare una pausa, pranzare e cenare all’aperto rimanendo tranquillamente seduti all’esterno dei locali.

I vari comuni della nostra zona hanno dato la disponibilità per mantenere le terrazze all’aperto con i tavolini.

Turisti e locali possono così approfittare delle temperature primaverili per condividere momenti di relax nelle piazze più belle d’Italia.

Bar e ristoranti: addio alle mascherine

Dal 1 maggio le misure anti-Covid sono entrate in una fase di normalità. Non è più necessario richiedere il Green Pass (sia la versione base sia quella Super) per accedere ai tavoli, sia all’interno che all’esterno.

Altra importante novità è l’assenza delle mascherine per accedere ai locali e spostarsi all’interno di bar e ristoranti.

Hotel

Anche per i clienti che non soggiornano negli hotel non è più obbligatorio l’uso delle mascherine, sia al chiuso sia all’aperto.

Negli alberghi sparisce l’obbligo di utilizzo anche se raccomandato in situazioni con rischi di contagio fino al 15 gugno 2022.

Per i lavoratori, sia pubblici che privati, rimane invece l’obbligo di portare le mascherine chirurgiche o FFP2 in quanto luoghi di condivisione.

 

Da Scriba trovi gli articoli DURAFRAME® che sono il Top di gamma. Per la ristorazione scegli tra display da tavolo, cornici magnetiche, cartellina ad aghi per menù, espositore da pavimento

 

Per te un Buono di 20 Euro subito utilizzabile per gli acquisti online o in negozio da Scriba a San Bonifacio (Verona).
Iscriviti alla Newsletter e ricevi il bonus!

APPROFITTA DELLA PROMOZIONE IN CORSO !
20€ di sconto
in store & online

Informa il tuo cliente con efficacia

Presentare con efficacia i piatti o gli aperitivi del tuo bar, pub o ristorante richiede l’uso di strumenti specifici.

Il cliente, per sentirsi a casa, deve poter contare sulla correttezza professionale di chi lo serve, sulla buona qualità del cibo e su una piacevole ambientazione.

La prima cosa da non sottovalutare è l’accoglienza da parte del personale.

Ricordiamoci che il primo approccio con l’avventore, per chi gestisce questa attività, è l’occasione che determina il successo del locale.

Poi il consiglio è quello di dotarsi di strumenti quali cornici magnetiche, display da tavolo, espositori da pavimento per informare il cliente dei piatti tipici o selezioni di vini presenti nella lista.

 

cornice magnetica

 

A questo proposito DURAFRAME® presenta una linea dedicata al settore Food&Catering.

Dai blocchi per le prenotazioni alle cartelline utili per i menu, questa linea si presenta con un design moderno.

Mentre per quanto riguarda le targhette adesive con le indicazioni, interessante è la linea DURABLE con pittogrammi in acciaio da applicare su ogni superficie.

Scopri questi articoli sul nostro e-shop e rendi così il tuo bar o ristorante dotato di tutti i dispositivi utili al cliente.
Passa da Scriba a San Bonifacio (Verona) per una consulenza gratuita e personalizzata in base alle tue esigenze.

Riparte il turismo: articoli utili per una ristorazione efficiente

Ti potrebbe anche interessare